SHARE

FANTARACCONTI - Il re del fantacalcio Mantra è caduto (e c'entra Gagliardini)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Fantacalcio Mantra (Lega il Mantra del Conte), sono il campione in carica, il Re del Mantra ha anche quest’anno uno squadrone. Ore 20.30 del venerdì sera, si gioca Napoli Empoli, inizia lui con insigne (si prospetta la solita domenica di drammi), rispondo con Mertens (facile no?). Alle 15.00 di sabato il mai schierato Gagliardini (sostituto di Vecino nel ruolo di M) decide di regalarmi una doppietta, mentre Lautaro (preferito a Piatek, Suso, Keita e Gomez) mi prende un innocuo 5.5 e giallo. 

Nel pomeriggio il suo gol di Florenzi viene subito sistemato dal mio Dybala. È sabato sera, ho 6 gol e 1 assist in campo e penso di aver già vinto, il mio avversario scrive tranquillamente le parole “mi arrendo, in una valle di lacrime” accettando la mia superiorità da buon Re del Mantra. (Ok esco a festeggiare).

La domenica mi sveglio tardi, la Lazio non mi interessa perché ho di meglio da fare (e Immobile in un altro fantacalcio), alla fine vedo che segna Parolo (ce l’ha lui), prendendomi il diritto di prenderlo anche in giro che stava faticando per nulla. L’avversario acquista fiducia ed inizia a scrivere “arrivooo”. Io impassibile, gli altri partecipanti iniziano a crederci anche loro volendo spodestare il mio trono. Ma io sono tranquillo, cosa potrà mai succedere? Fino a quando arriva il momento di Sampdoria - Torino. A me serve il 6 di Bereszsynski per fare 91, lui ha deciso di schierare Belotti, De Silvestri e Izzo contro la seconda miglior difesa del campionato per di più fuori casa. Sapete benissimo come è finita, ha vinto lui 92 a 90 (6 a 5) grazie al fattore campo e un 6.5 a Kessie evitabile e di per se fortunoso.

Il re del Mantra è caduto ma è ancora vivo, Narcan vola a +6.

Simone - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!