SHARE

FANTARACCONTI - 5 pareggi, 12 sconfitte e 0 vittorie. Di chi è la colpa?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, siamo un gruppo di 10 ragazzi fuori Milano che ormai da 3 anni si ritrova a fare il fantacalcio in 10.

Quest'anno se ne sono viste di tutti i colori, dal piangina che ha iniziato a lamentarsi dall'asta chiamando la squadra eminflex (chiaro riferimento alla squadra materasso dell'anno ma che invece ha sempre occupato le posizioni di testa) a vittorie insperate grazie ai posticipi dei lunedi sera che ribaltano ogni risultato... ma penso che siamo riusciti a battere ogni record... anzi Herta Vernello è riuscito nell'impresa... ad oggi solamente 5 pareggi 12 sconfitte e 0 vittorie... clamorosamente è riuscito a fare più punti in coppa che in campionato chiudendo il girone da 5 squadre al secondo posto con 3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte, arrivando persino in semifinale.

Che dire, voi ne avrete viste a bizzeffe... ma 0 vittorie dopo 17 partite mi sembra un nuovo record!

Simone - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!