SHARE

FANTARACCONTI - Benassi+Kessie+Machis per Dzeko+Coric+Jankto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La storia che caratterizza la nostra lega riguarda il sottoscritto e il suo Dittatore di Lega, si perché noi, non abbiamo un presidente, bensì un dittatore.

E' il 3 settembre del 2018, il nostro presidente di lega che qualche giorno prima (all'asta) aveva comunicato che il mercato sarebbe rimasto aperto fino all'inizio della 3° giornata (per la nostra lega sarebbe stata la 1°) di serie A, in modo tale da concedere a tutti qualche colpo per sistemare le rose. Io (Real Elsayed) colgo l'occasione al volo per guardare in quali reparti i miei avversari hanno bisogno, individuo una squadra (Yas chiudi il cesso) che ha un attacco stellare ma a centrocampo eravamo tutti sicuri che dopo poche giornate non avrebbe avuto abbastanza uomini per partire con 11 giocatori, colgo quindi l'occasione offrendoli dei centrocampisti per potergli strappare Dzeko o Quagliarella, offro quindi Ilicic, Benassi, Bonaventura e in attacco gli offro Insigne, Defrel e Zapata. 

Dopo una lunghissima trattativa concludiamo con questo scambio ''Benassi+Kessie+Machis per Dzeko+Coric+Jankto''. Entrambi soddisfatti della trattativa lo comunichiamo sul gruppo in modo tale che il presidente di lega effettui lo scambio, a primo impatto sono tutti invidiosi del fatto che io abbia preso Dzeko, ma non sanno che per averlo ho fatto offerte colossali come dar via ''Benassi/ilicic+Insigne'', dopo qualche ora il nostro presidente di lega (Real Sharez) entra nel gruppo e visualizza lo scambio, inizia a gridare al complotto e urlare ''questo è un magheggio'', io scocciato dal suo comportamento e pur avendo l'appoggio da parte di tutti gli altri fantallenatori che capiscono che io ho semplicemente colto l'occasione, decido comunque di annullare lo scambio evitando così ulteriori polemiche e di uscire dal gruppo (verro riaggiunto poco dopo).

Il campionato inizia con la massima tensione ma destino vuole che giocatori come Insigne, Zapata, Ilicic, Benassi, Defrel e inizialmente Anche Bonaventura, facciano il botto, quindi la mia rabbia per lo scambio non effettuato si allevia.

La cosa più assurda capita però ieri, il finale dei finali, quello più a sorpresa di tutti, signore e signori, il Dittatore dando via Ciano e Correa prende Nzonzi e il giocatore che lui stesso mi vietò di prendere, Edin Dzeko.

Che dire, pensavo non potesse esistere la dittatura in un gioco come il Fantacalcio, ma nella nostra lega è in atto il 4° reich, questo non è solo un fantaracconto ma una denuncia di abuso di potere, salvateciiiiii!

Mohamed - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!