SHARE

FANTARACCONTI - Campione d’inverno grazie al pipita Higuain

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Dopo le prime 10 giornate di fantacalcio, (abbiamo iniziato alla 4a giornata di campionato), i Catani bulls del sottoscritto e presidente della lega sono saldamente primi in classifica trascinati dai gol di Higuain e il pistolero polacco Piatek, che sembravano non fermarsi mai. Poi all’improvviso tra l’esonero inspiegabile di ballardini e lo sfortunato scontro con il passato di Higuain (vs la Juve), i due bomber non segnano più e tutti i miei risultati positivi si trasformano in poche vittorie, pareggi e soprattutto sconfitte. Perdo il primato in classifica e inizio a dubitare della continuità di Piatek  e del ritorno del pipita (che per ben 9 giornate di fila non la butta dentro); all’ultima giornata del 2018 sono secondo a -2 dal primo in classica; ho bisogno di una sua sconfitta è una mia vittoria per laurearmi campione d’inverno in extremis. Senza far troppi giri di parole, il primo perde 66 a 65 giocando uno in meno mentre io sto perdendo 1-0 aspettando il posticipo Milan-Spal, sperando che Higuain si sblocchi proprio prima della sosta; quando l’argentino segna, penso “vabbè almeno ho pareggiato”, poi vado a vedere l’assist.. ed incredibilmente proprio nella stessa giornata ho un bonus totale di +4 con assist Calhanoglu e gol Higuain, facendo 72,5 e strappando 3 punti e il titolo di campione d’inverno!

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!