SHARE

FANTARACCONTI - Chi ha una striscia di vittorie consecutive maggiore della mia?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve gente, siamo al giro di boa e sfido a trovare qualcuno che, in una lega a 10 squadre, abbia una striscia di vittorie consecutive maggiore della mia!

Vi riassumo brevemente la mia prima parte di stagione. Partito malissimo, a volte causa sfortuna, altre volte causa scarsezza dei miei, mi ritrovo con soli due miseri pareggi in ben 9 partite. Tradotto: ultimo posto in solitaria ad una ventina di punti dal primo POSTO. Ma vaf... FANCOOL! Nome dato alla mia squadra quantomai azzeccato...

Ormai sconsolato e con poca fiducia nei miei, visto l'avvio sottotono dei vari Lasagna, Antenucci, Luis Alberto e con Mertens par-time, quasi mollo... Ma siccome la speranza è l'ultima a morire, ecco, alla 12ma giornata la prima vittoria! Da lì è un continuo pieno di emozioni. La fortuna mi ha baciato ( si sa, senza quella non si va da nessuna parte) e, con un successo dopo l'altro, inizio a scavalcare i miei avversari uno ad uno. Alterno vittorie schiaccianti ad altre di misura grazie ai vari Lazzari, Krunic, il rientrante Ansaldi, De Silvestri, Florenzi, Freuler che a turno diventano protagonisti decisivi. Vendico ogni sconfitta subita. Guadagno posizione su posizione e, alla pausa invernale, dopo 10 VITTORIE CONSECUTIVE, mi ritrovo quarto in classifica, vale a dire zona Champions, e a meno 6 punti dal primo posto!!! In attesa del mercato di riparazione, spero che la rimonta continui!

Mi raccomando, MAI Mollare fin quando la matematica lo permette! Perché al Fanta, così come nella vita, tutto è possibile!

Buon girone di ritorno a tutti,

Gaspare - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!