SHARE

FANTARACCONTI - Vincere il fantacalcio in Inter-Juve, contro un interista, e grazie a Higuain

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Eravamo in 4 a lottare per la vittoria finale. La classifica sembrava fatta a posta per un finale con i fuochi d’artificio. Pipita D’oro 55, GooChicken 55, Fantatruppen 54, SkyFc 54. In un punto quattro squadre e quattro speranze di vincere questo lungo campionato.

Io, con il mio attacco fenomenale, ho pensato fino all’ultimo chi schierare. Alla fine ho optato per il solito Pipita che avrebbe giocato contro l’Inter, la sorpresa Lasagna in casa del Benevento e la certezza del mio preferito Verdi.

Rinunciando allo stato di forma di Schick e soprattutto a Simeone che avrebbe giocato contro il Napoli. Il sabato alle 20 mi ritrovavo già sotto, rigore parato da Alisson. Gli altri tre ridevano come pazzi. Giocavo contro uno dei miei avversari preferiti, uno che chiacchiera tutto l’anno criticando le squadre degli altri e poi arriva sesto se tutto va bene. Interista naturalmente. E proprio quell’Inter - Juve a suonare la sveglia ai miei. Nonostante subissi l’ennesimo gol di Icardi contro all’ultimo minuto segnava il Pipita. La domenica abbiamo pranzato tutti insieme, famiglie comprese. Visto le partite delle 15 come ai vecchi tempi. E mentre gli altri facevano fatica contro squadre già retrocesse o con medie da retrocessione, a me faceva gol Lasagna e la tripla bruciata di Simeone non mi pesava per niente, ero già campione.

Gli altri incredibilmente perdevano tutti nonostante i pianti costanti del weekend. Io vincevo, un bel 0-2 al mio avversario chiacchierone il quale andava in depressione totale. Sono giorni che lo cerchiamo nelle chat ma risponde velocemente, siamo seriamente preoccupati😂.

Vinco un campionato sudato, nonostante la media invidiabile e un attacco in 12 che gli altri sognavano. Grazie soprattutto a quell’acquisto di Luis Alberto a 1.

I complimenti degli avversari sembravano sinceri, soprattutto da chi ha lottato fino agli ultimi 90 minuti con me.

Lucio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!