SHARE

FANTARACCONTI - Debacle totale e un podio raccolto per i capelli: in tre a pari punti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Siamo sempre noi, l'FCS Crotone, quelli che ad aprile avevano sfondato il muro dei 100 punti in un altro fantaracconto.
Ebbene sì, ci ritroviamo a scrivere ancora, ma per raccontare la nostra immeritata debacle fantacalcistica.
Lega a 8 partecipanti, perdiamo la possibilità di arrivare primi già dalla 36a giornata di Serie A per una serie di sfortunati eventi; non contenti, nelle ultime due giornate buttiamo definitivamente all'aria anche il secondo posto a causa del rosso a Veretout, che tante gioie ci ha regalato quest'anno, e all'infortunio dell'immenso Luis Alberto, top player assoluto della serie A. Ci resta solo il terzo posto come consolazione e, per raggiungerlo, serve un mezzo miracolo: il terzo e il quarto a 47 punti devono perdere entrambi all'ultima giornata e noi, a 44 punti, dobbiamo vincere contro il primo in classifica; a pari punti, saremmo avanti per evidente superiorità in somma fantapunti.
Ecco, proprio la somma fantapunti é la nostra croce e delizia: abbiamo quasi 200 fantapunti in più del quarto, che ci precede in classifica, e quasi 100 fantapunti in più dei primi 3 classificati.
Ultima giornata: sta per accadere il miracolo, uno dei due a 47 perde clamorosamente, noi stravinciamo contro il primo classificato (poi vincitore del torneo) ma... l'altro con cui concorriamo per il terzo posto ottiene i 3 punti; arriviamo quarti.
Finisce un sogno: squadra con Kolarov, Perisic, Luis Alberto, Veretout, Icardi, Quagliarella, solo per citarne alcuni.
Quasi 100 fantapunti in più dei primi 3 e quasi 200 fantapunti in più del quinto a 47 punti, come noi.
Tragedia.
Michele & Giuseppe - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!