SHARE

FANTARACCONTI - Mertens a 7 e Dybala a 6 fantamilioni: l'asta a buste chiuse è così

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La presente soltanto per verificare tramite la vostra esperienza se esiste un altro caso nella storia…(secondo me no)….e per farvi fare quattro risate…

Fantacalcista da un bel po’ di anni, partecipo a due fantacampionati uno con i colleghi di lavoro di Roma (di cui sono presidente) ed uno con i colleghi di lavoro di Bari, tutti fantacampionati a 10 squadre con 2 andate e 2 ritorni e 260 crediti di budget iniziale.

Quattro anni fa l’attuale presidente della lega di Bari (partecipante al fantacampionato di Roma) mi contatta e mi chiede se voglio partecipare alla sua lega: mi sono preso 4 o 5 secondi per decidere e poi ho riposto di si.

La prima edizione la vinco io con grande soddisfazione e consapevole del fatto che sarà la prima di una lunga serie…anno dopo anno però pur avendo delle buone squadre, i finali di stagione non sono stati proprio come me li aspettavo....e quest’anno? Fin dalle prime battute si profila un fantacampionato entusiasmante!!!!!

Come quasi tutti i fantallenatori, quest’anno l’asta è stata programmata durante l’estate…che bella l’attesa del risultato della n-esima tornata dell’asta in quelle serate di agosto quando le vacanze ancora non sono finite, ma che tu non vedi l’ora che finiscano per schierare la tua prima formazione del nuovo fantacampionato…

L’asta a buste chiuse si presta a tentare qualche “colpo gobbo”… quest’anno voglio provare a prendere a pochi crediti qualche top player…ma si dai…Ci riesco: Mertens a 7 crediti e Dybala a 6…..il top player come tutti gli anni ormai è Icardi a 118…lo prendo!!!! Grande quest’anno spacco tutto. Il Faraone e Politano completano un comparto di attacco di tutto rispetto. Centrocampo…mi prendo Pjanic e Hamsik con qualche riserva del Napoli tipo Diawara e Ruiz perché so che quest’anno “Marekiaro” non giocherà sempre…In difesa due top come Koulbaly e Romagnoli non me li faccio scappare….in porta tutti della Juventus! Quest’anno ho fatto uno squadrone con i 260 crediti disponibili!!!

Dopo la sesta giornata la posizione in classifica è ULTIMO a ZERO punti!

Questo gioco è una malattia di cui la cura non è stata ancora trovata…ed ogni anno il fegato diventa sempre più “gonfio”…ma ho una grande fiducia e come diciamo noi oramai da anni: “Il Fantacalcio dà, il Fantacalcio toglie!”……

Se non ci credete, e vi do ragione perché neanche io ci credo ancora, andate pure a controllare!

Un grande saluto a tutto lo staff!

Andrea - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!