SHARE

FANTARACCONTI - Dopo Bonaventura, Castro e Boateng anche Grassi: S.O.S.!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Mentre tutti si preparano a festeggiare come si deve il Natale, per il CFC Cosul (cricket and football club, in onore ad uno dei più antichi club di calcio italiano) arriva l'ennesima tegola: "rottura del crociato per Grassi, stagione finita".

La maggior parte dei fantallenatori penserà "va beh, ne hai altri 7 da poter schierare a centrocampo" ed avrebbero ragione, se non fosse che in rosa, oltre al citato Grassi, presenta Bonaventura, Castro, Boateng, il desaparecido Dabo e gli ultimi rimasti (non sempre titolari vuoi per acciacchi, vuoi per turnover) Pjanic, Zajc e Baselli.

Negli altri reparti non va meglio, in porta abbiamo un acciaccato Marchetti, relegato a terza scelta dietro a due ottimi Audero e Sirigu.

In difesa abbiamo Toloi, che quest'anno sta giocando a singhiozzo, e il rientrante Klavan. In attacco peggio che andar di notte: Higuain (torna dalla squalifica di due giornate), Verdi (torna nel 2019), Kluivert che non gode della fiducia di Mr Di Francesco, Favilli: giovane di belle speranze estive, appena rientrato, Di Francesco jr inspiegabilmente poco usato da Mr De Zerbi e Stepinski scivolato dietro nelle gerarchie dicarliane...

S.O.S.!

Fino ad ora i risultati sono pure stati buoni, siamo secondi a pari punti con altre due squadre molto più prestanti della nostra..

Speriamo che Babbo Natale porti in regalo quantomeno dei giocatori titolari da poter schierare... ????

Presidente Orso e coach Pioppo sono disperati!!!

Da oggi nella lega Fantacampionato Scandolara 2018/2019, non ci sarà più la squadra CFC COSUL, ma la C.R.I. COSUL (croce rossa italiana).

Buon fantacalcio e buone feste a tutti!

WE LOVE THIS GAME!

Il coach Pioppo!

Filippo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!