SHARE

FANTARACCONTI - Festeggiare lo scudetto prima della Juventus? ....io ce l’ho fatta!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve Fantagazzetta e fantallenatori, sono Peppe, presidente della squadra PescaraManzia. Siamo al 2º anno di una lega Mantra con 10 partecipanti e scrivo per raccontarvi della mia impresa.

Oggi 9 aprile, 31ª giornata di serie A, posso già festeggiare il titolo con ben 6 giornate d’anticipo!   Mi ritrovo con 21 punti di vantaggio sulla seconda, con una squadra molto equilibrata, basata sul modulo 4-3-1-2: portieri del Napoli, terzini di Juve e Samp (Alex Sandro, De Sciglio, Murru, Bereszynski) centrali Acerbi, Bruno Alves, Ferrari.

Mediana composta da Parolo, Allan e Benassi.....e infine Joao Pedro trequartista, (Paquetá innesto di gennaio) con il tandem d’attacco made in Napoli, Immobile-Quagliarella!

Scrivo anche perché mi chiedo: c’è qualcuno che è riuscito a fare meglio di me?

Peppe - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantagazzetta.com/chiaramantra?id=157077

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!