SHARE

FANTARACCONTI - Il 6.5+1 di Sansone, il 7.5+6 di Pulgar: rimonta completata

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

È il primo anno che gioco seriamente a fantacalcio con un gruppo di amici del mio paese, e oggettivamente debbo dire che la fortuna non mi manca.

Nell’ultima giornata mi scontravo con “Degrado”, fantasquadra caduta in malora per via delle partenze di Higuain e Boateng, ma ancora viva; la situazione mi vedeva terzo a -3 dal secondo posto, occupato da “Atletico Betlemme” che nel frattempo aveva una sfida ardua, che poteva quindi favoreggiarmi nel caso di una mia vittoria; al contempo, però, dovevo guardarmi le spalle dal quarto, “Albicocca Team”, solo a 2 punti di distanza da me.

Le partite iniziano, con un mezzo infarto da parte mia , poiché il Napoli probabilmente avrebbe schierato Karnezis e sono riuscito a cambiare la coppia Meret-Ospina con Meret-Sirigu giusto in tempo. Passano le partite del sabato, ma niente, nessun bonus né a lui né a me (tranne 2 gialli ai miei Izzo e Ansaldi). Arriva la domenica e accade il disastro: Icardi mi prende 5, Petagna entra solo a fine partita, Ilicic non mi porta bonus e a lui De Paul fa doppietta. Tutto in tragedia, avevo sicuramente perso, il quarto mi avrebbe ripreso e mi sarei staccato dai primi 2.

Il lunedì sera però arriva il miracolo: senza accorgermene (poiché ero ad allenamento), il mio Pulgar fa doppietta, Sansone mi fa un assist e mi entra Sirigu imbattuto; sto pareggiando, quand’ecco che alzano di 0,5 il voto a Sansone e raggiungo la soglia del terzo gol, è fatta, vinco 3-2 in rimonta insperata, ma soprattutto fortunata, divento secondo a pari punti con l’Atletico e nel frattempo il quarto perde e quindi mi ci distanzio di 5 punti. Che dire... buon fantacalcio a tutti!

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!