SHARE

FANTARACCONTI - Il SV di Iago Falque e il +3 di Verdi dalla panchina per vincere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi sono Riccardo, che insieme a Davide ed Emiliano (amici d’infanzia) gestiamo il Penerol e scherzosamente ci ribattezziamo la triade. Partecipiamo al FANTAKIAGNUT da diversi anni e solamente da 3 ci siamo uniti per poter rafforzare i super poteri del pianto (kiagnut in dialetto). L’ultima giornata ci ha regalato un emozione così grande che abbiamo pensato che i nostri poteri della triade siamo quasi eguali a quelli della triade bianconera! 

Sabato tra mille dubbi, partendo terzi in classifica a -3 dalla vetta e a pari punti con il secondo abbiamo deciso di schierare i migliori 11 che avevamo, secondo noi ma non per il fato fantacalcistico. Dopo un briefing sul gruppo di WhatsApp decidiamo di tener a riposo Verdi contro la Juventus e Baselli e De Silvestri contro il Napoli, non hanno speranze di portare a casa un misero bonus. Sabato inizia il turno è già sappiamo che il nostro avversario con l’attacco Dybala-Inglese, Milinkovic a centrocampo e Buffon in porta ci può far male in qualsiasi momento. Nel frattempo Cutrone segna per MACH 9 TEAM, la seconda in classifica mentre la sera inizia il nostro quasi suicidio. 

Rigore per il Bologna, gol di Verdi (primo panchinaro) e -1 per Buffon. Gruppo intasato da lacrime e anche qualcosa di più e dopo fiumi di lacrime arriva il gol del nostro Khedira. Per chiudere al meglio la serata Dybala timbra il cartellino come previsto anche se un sorriso lo strappa Douglas Costa che sta fermando la prima LUPIN. 

Sabato sera chiuso con il sorriso amaro. La domenica inizia pregando per un gol di Lasagna, ma niente, anzi per il secondo 2 assist di Brozovic. Durante le partite delle 15 succede di tutto, Benassi segna per LUPIN ma prende anche 3 gol con Perin e subisce il gol di Lapadula, mentre per noi decidono di metterla dentro prima Baselli e poi De Silvestri, Sportiello ne prende 2 e Callejon fa assist. La vetta si stava allontanando, nel frattempo Inglese non segna e noi vediamo entrare Iago Falque al 78’ togliendo la possibilità al nostro Verdi di entrare. Altri momenti di sclero sul telefono, vengono invocate le più alte divinità fantacalcistiche per poter conquistare un senza voto. Ad un tratto dopo pochi minuti dal triplice fischio il messaggio del nostro Davide ci avverte che Iago Falque passa da 6 a s.v. con tanto di nostra esultanza in stile mondiale 2006. Verdi puo’ entrare e ci fa portare i 3 punti a casa. La giornata si conclude con la vittoria di MACH 9 TEAM e il pareggio della capolista LUPIN. Dopo un fine settimana passato a lacrimare e pregare ora tutti in ritiro spirituale perché il prossimo e ultimo turno c’è lo scontro diretto con la prima che è solamente distante un misero punto, e sempre con un occhio alla partita della seconda a pari punti con noi. Ci vorrebbe un tutto il fantacalcio minuto per minuto alla radio. Come la giornata può cambiare con un s.v.

Grazie ragazzi di Fantagazzetta e sabato&domenica FORZA PENEROL!!!

Riccardo, Davide, Emiliano - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!