SHARE

FANTARACCONTI - La scoperta di Cristante e Immobile che fanno la differenza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Oggi vi racconto la mia storia, siamo un gruppo di 8 amici... È Agosto, nel bel mezzo dell'asta, mi aggiudico a mani basse Reina, Rodriguez, Fazio, Romagnoli, Ghoulam, Hateboer, German Pezzella... per sfruttare la strategia del modificatore di difesa) ma dopo l'infortunio di Ghoulam ho dovuto cambiare i miei piani... Centrocampo solito, Jankto come l'anno precedente, idem per Benassi, rischio Calhanoglu... tocca a me chiamare un giocatore.... È dall'anno precedente che noto questo ragazzo del Pescara, ora all'Atalanta, un certo Cristante....Riesco in scioltezza ad aggiudicarmelo a 12 fantamilioni su 1000... E subito comincio a esultare come un pazzo, gli altri ragazzi mi deridono dicendo che non avevo comprato "nessuno". Ma io sapevo che avrebbe fatto la differenza e così è stato. 

Altro fatto importante, tocca agli attaccanti, i prezzi salgono e i primi top cominciano ad andarsene... Resto solo io a non aver preso un attaccante come si deve e l'unico nome rimasto è quello di Ciro Immobile e me lo aggiudico alla modica cifra di 203 fantamilioni, metà di quello che ha preso Belotti, stessa cifra per Mertens, Icardi, Higuain, Dybala, Insigne, Dzeko...... Rischio Simeone, Cutrone, Berardi a prezzi modici...... Insomma inizialmente ero titubante della mia formazione ma man mano che passavano le settimane mi rendevo conto che avevo fatto le scelte giuste.

E solo ora posso dirvi che vincere il fantacalcio, all'ultima giornata raggiungendo a pari punti il primo in classifica e grazie a 1 goal di differenza negli scontri diretti è qualcosa di incredibile.... Questione di fortuna o di destino?

La mia felicità non è descrivibile, tanti dicono che è solo un gioco, ma ci metti passione, ingegno e tanta tanta ansia.

Spero venga pubblicata la mia storia, ne sarei davvero felice.  

Grazie a tutti voi.

Leonardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!