SHARE

FANTARACCONTI - Cristiano Ronaldo pagato 289: risultato, 4 partite e 0 punti al fantacalcio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Sono Matteo Rovere, presidente ormai storico della ZenaLeague, il campionato di Fantacalcio a 12 squadre più competitivo e professionale di tutta Genova e Liguria.

Per anni presidente SFIGATISSIMO (tre retrocessioni consecutive con buone rose allestite) del club BLACKBURN ROVERE, che ho deciso di abbandonare quest'estate per fondare un club legato a un SOGNO. Quello di CR7...

E allora ecco il piano: un'intera estate di studio per prendere lui, Cristiano Ronaldo, e accoglierlo DOVE TUTTO NACQUE, nell'ANDORINHA CF (FantaSocietà da me fondata e, nella realtà, primo club in cui il Marziano mosse i suoi passi calcistici).

Operazione voluta e riuscita! Con tanto di video all'asta, foto e screenshot celebrativi (che allego) di me in lacrime all'apertura della busta per Cristiano (pagato 289!!!). Squadra peraltro buona anche nel complesso, a mio avviso, con nomi del calibro di Cancelo, Bruno Alves (il blocco portoghese), Soriano, Zajc, Luis Alberto e Antenucci oltre a Cristiano.

RISULTATO? Per ora, purtroppo, la tendenza è però incredibilmente SEMPRE LA STESSA: 4 gare giocate, avversari a cui segna chiunque, rigori falliti e sciagure varie. Andorinha così fanalino di coda con 0 punti!!!

Mi consolo col ricordo di quel brivido lungo la schiena all'apertura della busta, oltre alla speranza che, trascinato dal mio Capitano, io possa riuscire presto a risollevarmi! PENSACI TU, MARZIANO!!! #VamosAndorinha

Un saluto a tutti, 

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantagazzetta.com/zenaleague2015

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!