SHARE

FANTARACCONTI - Nono per Fantamedia, primo in classifica: e se il Gallo si fosse risvegliato?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Dieci partecipanti, un campionato (ed una coppa) sempre molto combattuto. In palio l'onore di vedere la propria squadra trionfare. Aste lunghe ore per accaparrarsi quello che è il miglior giocatore per la propria squadra quando, quello più importante, il Fattore C, sarà sempre aleatorio.

E devo dire che questo top player per il momento tocca a me. Nono per fantamedia (in una lega a 10), primo (a pari merito, ma pur sempre primo) segnando poco ma sempre quanto basta. Ed il tutto con una squadra oggettivamente in difficoltà. L'AS Monica (dedicata alla mamma di uno dei partecipanti) una volta vince grazie al goal di Mancini, un'altra grazie a quello di Ferrari (quello forte, preso a tradimento all'asta lasciando l'omonimo Alex ad un altro giocatore), un'altra ancora trainata da Castro e Santander

La classe operaia, quella "di contorno", sale al potere, facendo meglio - e portando più punti - dei top player Masiello, Milinkovic, Inglese e Belotti. Che però forse si è svegliato. E si spera possa comporre, insieme a Fattore C, un tandem inarrestabile fino al termine del campionato.

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!