SHARE

FANTARACCONTI - Il mio top player? Lazzari. Però sono ultimo a -25 dal primo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi! 

Mi chiamo Antonio, vi scrivo da Cagliari per raccontarvi il peggior inizio di campionato dei miei 12 anni di fantacalcio. Gioco in una lega a 10 partecipanti (in realtà 9, una squadra è costruita con gli scarti per eliminare il riposo settimanale), il FANTAKARALIS, asta a 250 punti con modificatore. Partiamo dall'asta: non amo il modificatore e infatti spendo il minimo sindacale per porta e difesa; porto a casa tra gli altri il pacchetto portieri del Napoli, Bonucci, Pezzella, Biraghi e Lukaku spendendo solo 47 punti. Soddisfatto parto con il centrocampo, il ruolo che ritengo più importante: e infatti spendo un patrimonio per assicurarmi 3 top di reparto, Perisic, Luis Alberto e Calhanoglu, accompagnati da De Roon, Pasalic, Lazzari, Zajc. In attacco riesco a prendere Dzeko e Zapata (convinto che entrambi avrebbero fatto almeno 15 goal) accompagnati da numerose seconde scelte (Schick, Stepinski, Babacar, Farias) e credo di aver fatto un'ottima asta! Penso di andare almeno a premio, il centrocampo è troppo forte, la squadra è ben costruita... ma è calcio d'agosto: non c'è bisogno che vi racconti quanta pena stiano facendo questi mezzi giocatori, una squadra di zombie inutili con LAZZARI come vero top player, LAZZARI

Sono ultimo a -25 dal primo, con 2 PUNTI in 13 partite, 11 sconfitte e due soli pareggi! Se qualcuno me l'avesse raccontato a inizio anno gli avrei riso in faccia, ma adesso... Sono stato battuto 2 volte persino dalla squadra degli scarti! Ormai metto la formazione solo per vedere chi dei miei giocatori riuscirà a farmi vergognare di più. Qualcuno ha fatto un'asta o un inizio peggiore?

P.S.: La mia squadra è CROCCHIAS, questa giornata ho perso pur avendo la tripletta di Zapata.

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!