SHARE

FANTARACCONTI - Massimo punteggio ottenibile al fantacalcio: una vita per riuscirci ma ce l'ho fatta!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Massimo punteggio ottenibile: una vita per riuscirci ma ce l'ho fatta!

Al Fantacalcio cosa distingue secondo voi le proprie competenze di direttore sportivo da quelle di allenatore? Secondo me le distingue il fatto di avere una squadra potenzialmente vincente da quello di essere "bravo" a saperla schierare in campo.

Così ogni giornata il lunedì, a voti compiuti, mi diverto a vedere qual é il massimo punteggio che si potesse ottenere con la mia rosa e quello che effettivamente ho raggiunto.

È pressoché inevitabile che tra gli 11 schierati/subentrati ci sia qualcuno che renda almeno mezzo voto in meno rispetto a chiunque altro resti in panchina o tribuna, per non parlare delle classiche situazioni di giocatori rimasti fuori che beccano bonus insperati.

Ecco però che la legge dei grandi numeri ha avuto effetto nella mia lega questa giornata, e con la mia squadra ho raggiunto il massimo punteggio possibile. Ho una squadra falcidiata da infortuni e tra i miei giocatori andati a voto sono rimasti fuori solo i deludenti Schick, Djuricic e Bradaric mentre il punto di modificatore ha fatto sì che anche la presenza di Ceppitelli espulso mi abbia fatto raggiungere il massimo punteggio realizzabile di 74, con conseguente vittoria.

Andando a memoria è la prima volta che mi capita di vedere questa cosa tra tutte le squadre delle leghe a cui ho partecipato e sono contento che a riuscirci sia stata la mia squadra :).

Al fantacalcio tutto può succedere, buone feste a tutti!

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!