SHARE

FANTARACCONTI - Remuntarem! Come passare da 0-3 a 5-3 all' insegna del gol dell' ex

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Quando il Sabato sera vai a letto con 4 di Strakosha, 6 di D. Costa e 5.5 i Dybala, sai che non sarà la migliore delle tue giornate, visto anche che il tuo avversario conta già i gol di Mandzukic, Zielinski e Kolarov, in attesa che il giorno seguente gli giochino anche Higuain e Cutrone. Già la Domenica mattina sai che molto probabilmente perderai non solo in campionato ma anche nella coppa della lega, visto che la Dea bendata ha voluto che l'avversario di giornata sia lo stesso in entrambe le competizioni. Così non dai molto peso ai gol dei tuoi Babacar e Benassi, considerando che l' espulsione di Milenkovic porta un ulteriore malus oltre quello di Strakosha. E' proprio la Dea bendata che però vuole avere l'ultima parola, sotto forma della più grande legge che il calcio conosca, quella del gol dell' ex. Caso vuole infatti che ad Udine scenda in campo un attaccante che in passato ha vestito la maglia dei padroni di casa, tale giocatore si chiama Duvan Zapata che, inserito da me titolare, decide di segnare un triplo gol dell' ex, di cui uno su assist dell' altro mio giocatore atalantino Hateboer. La rimonta sta ormai prendendo sempre più forma, il mio avversario deve sperare che il suo ultimo difensore prenda almeno 6.5 per avere +3 di modificatore, ma il giocatore in questione è Criscito che, espulso dopo 10 minuti, pareggia la mia espulsione di Milenkovic. La sera passa senza guardare Milan-Torino, con la tensione che ogni secondo sia buono per ricevere la notifica che uno dei due attaccanti rossoneri abbia segnato. Invece tutto fila liscio, Higuain e Cutrone rimangono a secco mentre il mio N' Koulou perfeziona la serata con un bel 7 che sancisce la rimonta.

Da una prevedibile sconfitta resa quasi certa, alla più dolce delle rimonte, con passaggio del turno in coppa e sorpasso in campionato. Perché nel calcio non c'è nulla di più vero della legge del gol dell' ex, chiedere a Babacar e Zapata.

Lapo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!