SHARE

FANTARACCONTI - Astori ancora capitano della mia SS Salento 12

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, sSono il presidente della mia squadra di Fantacalcio SS SALENTO12 della lega fantagazzetta #FANTA CP 2017/2018 di noi militari della Guardia Costiera di Manfredonia. 

Scrivo questa lettera per unirmi insieme ai giocatori della mia lega al dolore immenso per la perdita del Capitano della mia squadra, il GRANDE Davide Astori. La notizia ha lasciato un grande vuoto in me come a tutti gli appassionati e non di questo sport. 

Sembra davvero incredibile tutto quello che è successo ed è davvero come se fosse scomparso un caro amico che ogni domenica passava il tempo con noi gustandosi le partite cercando di vincerle. Combatteva nella mia squadra come se ascoltasse le mie sensazioni ed emozioni e sono sicuro che da lassù continuerà a combattere e vincere tutte le sue partite.

A voi chiedo di tenere il GRANDE DAVIDE nelle nostre rose perché ogni domenica continuerà a vestire la fascia di capitano nella mia squadra per sentirlo sempre parte della SS SALENTO12.

Un abbraccio DAVIDE, ci stringiamo al dolore della tua famiglia.

Il presidente della squadra SS SALENTO12

Cosimo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!