SHARE

FANTARACCONTI - Quando in un attimo il voto di Krunic passa da 9,5 a 5 "grazie" al VAR e...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Siamo un gruppo di amici di Mondragone (CE) e da pochi anni ci siamo cimentati nell'esperienza Mantra creando la lega "FantaMantra League" e utilizzando i voti live.

L'episodio in questione accade alla 27esima di Serie A. La squadra mia e del mio socio Davide, "The Owls", ha già chiuso la giornata con 1 solo gol, mentre all'avversario manca soltanto il voto di Krunic nel posticipo del lunedì tra Roma ed Empoli: per vincere abbiamo bisogno di un voto non superiore al 5! Difficile ma non impossibile; a noi che siamo "I Gufi" non ci resta che gufare (appunto!).

Inizialmente cerco di lasciare scorrere la partita senza seguirla ma quando, a secondo tempo inoltrato, mi rendo conto che il live segnala ancora 6 come voto capisco che è il momento di concentrarsi e gufare seriamente. Accendo la tv e la prima scena che osservo è un'azione in cui Krunic spreca una buonissima occasione da gol che gli costa il passaggio live da 6 a 5,5. Come inizio niente male, mi dico, ma posso fare di più! Dopo qualche minuto Krunic sbaglia un passaggio importante e "zac" il live scende subito a 5. Sto iniziando ad assaporare il gusto della vittoria quando, a pochi minuti dal fischio finale, come una doccia fredda arriva il gol di Krunic. Così, a bruciapelo, vedo il sogno svanire. Mentre cerchiamo di accettare la triste realtà ecco che viene in nostro soccorso il VAR. Risultato? Gol annullato e voto che da 9,5 ritorna a 5. Non ci resta che attendere l'ufficialità del voto e goderci vittoria e allungo in classifica (+6 sul secondo). Tutto è bene.. quando hai gufato bene!

Luciano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!