SHARE

FANTARACCONTI - Avrò anche tenuto in panchina la tripletta di Icardi, ma il mio avversario sostiene che...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

E' finita, si.... ieri si è svolta l'ultima giornata del nostro FantaCampionato FANTAMALATI 2016/2017 a 14 squadre alla 6^ edizione....

Avendo il ''metodo ognuno per se'' per la formazione delle rose, in quanto non riusciamo a vederci per un asta ad agosto, essendo parecchi fuori sede..siamo costretti ad usare questa forma.
Ovviamente con vari mercati di riparazione (19 cambi) abbiamo squadre un po' simili quindi è stato davvero un finale al cardiopalma.... il sottoscritto presidente della lega e fantallenatore dell'Inter F.c. arrivato 4 dopo essere stato campione d'inverno.... ho commesso una serie di errori imperdonabili...tipo ad esempio la tripletta di Icardi (Inter-Atalanta) in panchina al posto di Dybala, la doppietta di Immobile a Bologna, e per finire la doppietta di Perisic a udine... 8 punti persi...che mi sono costati la vittoria del campionato...visto che sono proprio 8 sono i punti che mi hanno distaccato oggi dal primo posto..totalizzando ben 85 reti e 70 subite...contro i 78 e 53 reti subite (meno di tutta la lega) del mio avversario vincitore del campionato, che insiste di aver meritato molto di più del sottoscritto.Secondo voi..a ragione o torto???
Giovanni - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!