SHARE

FANTARACCONTI - Primo fino a sei giornate fa: da allora in poi, neanche una vittoria. Ecco perché

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto dalla Provincia di Napoli, e faccio parte di un Fantacalcio a 8. La mia squadra si chiama "Uà C CIORT"...in realtà ha un nome un po' più colorito di questo, ma il significato è lo stesso cioè:" CASPITA CHE FORTUNA"; nella speranza di riuscire ad attrarre a me la buona sorte. La mia squadra non dispone del classico bomber quello che garantisce un gol a giornata per intenderci, ma è composta da ottimi giocatori in grado di assicurarmi, ad alternanza, svariati bonus...come Perisic, Falque, Bernardeschi, Dybala, Muriel ecc... 

Sono sin dalla prima giornata balzato in testa alla classifica, la mia squadra riusciva a garantirmi una marea di bonus a partita e sembrava inarrestabile, tanto da farmi raggiungere un massimo distacco di 5 punti dal secondo (non poco considerando che i nostri fantacalcio sono sempre equilibratissimi). Sono rimasto SEMPRE primo, fino a qualche giornata fa...da quando la mia squadra per ben 6 partite consecutive non riesce più a vincere e gliene stanno capitando di tutti i colori; tra infortuni vari (Muriel un mese di stop, Bernardeschi fastidio "perenne" alla caviglia ecc..) a giocatori che "dormono" da tante partite ma che poi fanno la grande prestazione contro di me (Dzemaili doppietta contro il Chievo, Banega tripletta con 2 assist contro l'Atalanta). A tutto ciò si aggiunge anche il fatto che i miei giocatori non riescono più a segnare...Sono già sceso in seconda posizione e il terzo e il quarto si stanno sempre più avvicinando a me tanto che sono adesso a 1-2 punti di distacco da me. Prevedo un continuo, lento, inarrestabile (e fino a poche giornate fa del tutto inaspettato) declino..."ALLANM RA CIORT"! Che tradotto vuol dire pressappoco "ALTRO CHE FORTUNA"!

Roberto - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!