SHARE

FANTARACCONTI - Il 65,5 peggiore è quello che torna a perseguitarti a mesi di distanza!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Come da tradizione, nella nostra lega facciamo due competizioni parallele: campionato e coppa.

Per uno strano caso del destino la mia squadra Maratonnellata o fa bene in campionato o fa bene in coppa, a periodi alterni, facendo schifo nell'altra.

Si sono appena conclusi i gironi della coppa e sono uscito, ma l'incredibile è come!

Prima giornata di coppa (6a di serie A): Nuytinck fa un super gol ed io mi gongolo per l'assist del mio De Paul; ma poche ore dopo la terribile notizia, è autogol di Badelj e quindi niente assist (da fermo) con il suo mezzo punto. Ho pensato "Vabbè dai speriamo non faccia differenza"... persi 0-1 facendo 65,5! Ma non mi persi d'animo e pensai "mi rifarò"!

Ma, mentre tritavo tutti in campionato, in coppa arriva il tracollo, e mi ritrovo a due giornate dalla fine virtualmente fuori... Ed ecco che qui avviene l'impensabile: crollo verticale della media e della classifica in campionato e impennata di quella in coppa (senza alcun motivo particolare che giustifichi una metamorfosi del genere), ma comunque finisco eliminato. Mi rendo conto che se avessi fatto 66 alla prima giornata sarei passato io... Quell'assist di De Paul ne ha fatta di differenza...

Il 65,5 peggiore è quello che torna a perseguitarti a mesi di distanza!

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!