SHARE

FANTARACCONTI - Vinto con 7 giornate d'anticipo, grazie a Quagliarella-Zapata-Piatek

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti amici di fantagazzetta!!

Lo scorso anno abbiamo vinto il fantacampionato all'ultima giornata, quest'anno ci siamo superati vincendo con 7 giornate di anticipo!! Meglio della Juve!

Tutto è iniziato all'asta di agosto.

Abbiamo puntato sui portieri del Milan, una super difesa, guidata da Chiellini e Romagnoli e che in una giornata di Dicembre ci aveva regalato un +6 di modificatore.

Pensavamo di aver fatto un grande centrocampo, ma a causa degli infortuni prima dell'asta di febbraio ci siamo ritrovati con Mandragora (poi svincolato) e Padoin (Talismano). A febbraio abbiamo sistemato il reparto prendendo Zaniolo e Paquetà.

Ma il reparto migliore è stato senza dubbio l'attacco. Ad agosto abbiamo acquistato lo stratosferico tridente Quagliarella-Zapata-Piatek con soli 97 crediti su 350! Sinceramente, eccetto Piatek, avevamo puntato altri come Belotti, Milik o Simeone, ma fortunatamente non siamo riusciti a prenderli.

The show must go on!

Davide e Mattia - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!