SHARE

FANTARACCONTI - Da -19 alla vetta. Rimonta Compiuta e Fortitudo Campione!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao Fantagazzetta! Sono Stefano e vi racconto l'ultima giornata della Garden League Soccer, lega che da 2 anni a questa parte accompagna le nostre domeniche pomeriggio, e che appunto si sarebbe decisa all'ultima giornata dato che le tre battistrada erano in questa situazione di classifica...

1) Giovaboys 61

2) Fortitudo 60

3) Virtus Lentini 60

... e l'ultima giornata riservava come sfide clou Giovaboys-Virtus Lentini e Fortitudo-Rin...

- Giovaboys-Virtus Lentini 1-1:

l'exploit di Calhanoglu e Insigne vanno di pari passo col rigore fallito da Lichtsteiner per la Giovaboys raggiungendo il punteggio di 69.5; la prestazione fantastica della maggior parte della rosa schierata e la rete di Roberto Inglese permettono alla Virtus di ottenere 71 tondo tondo.

- Fortitudo-Rin 2-0:

per la Fortitudo la decidono il 6 pulito pulito di Buffon e le reti di Felipe Anderson, Milik e Icardi (punteggio 75.5); per la Rin del duo Pippo-Andrea a deciderla sono l'autorete di Perisic, il rigore fallito di Caldara e l'espulsione di Lulic (punteggio al di sotto del 66)

Alle ore 23 la classifica recita:

1) Fortitudo 63

2) Giovaboys 62

3) Virtus Lentini 61

Fortitudo Campione 2017/2018 della Garden League... raggiungendo in vetta all'albo d'oro la Leontina di mister Ciccio.

La rimonta è compiuta dato che la Fortitudo per circa due mesi a cavallo tra novembre e gennaio non è riuscita praticamente mai a portare i 3 punti a casa ottenendo qualche sporadico pareggio e arrivando a -19 dalla vetta occupata in quel periodo dalla Virtus di mister Samuele; l'asta di riparazione e il mercato scambi hanno dato il via ad un girone di ritorno da protagonista che hanno visto la compagine di mister Stefano (il sottoscritto) a giocarsi la vittoria all'ultima giornata e riuscendo poi nell'impresa.

La stagione volge ufficialmente al termine ma il vero fantallenatore si mette subito in marcia per programmare il futuro prossimo! Grazie da parte di tutti noi, amici della Baia Garden, a voi di Fantagazzetta per averci fatto passare una bellissima stagione!

Alla prossima... 

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!