SHARE

FANTARACCONTI - Non è vero che in 10 le squadre giocano meglio!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il Barone, Liedholm, sosteneva che le squadre in 10 giocano meglio. Mai affermazione è stata più errata. Da inizio campionato solo in una giornata sono riuscito a giocare con la formazione al completo e devo ringraziare l'infortunio accusato da Antonelli a Verona prima della sosta.

Speravo che quell'infortunio potesse mettermi al riparo per un paio di mesi ed invece anche il sostituito, Pasqual, ha subito un assurdo contrattempo che rischia di tenerlo fuori ancora per un paio di giornate. Morale della favola: gioco ancora in 10.

Se ci aggiungiamo pure che in vista della Champions si decide di far turnare anche i portieri, allora è un attimo che nonostante due doppiette in campo si perda giocando in 9. La sfortuna di inizio stagione sembra già avere deciso chi colpire e non ci sono CR7 Petagna che tengono. Ultimo posto e classifica già in salita.

Così, per rendere tutti voi partecipi della mia triste situazione, vorrei farvi conoscere la mia corazzata Potemkin (si quella della cagata pazzesca):

Lafont

Ospina

Meret

Caldara

Kolarov

Larsen

Di Marco

Pasqual

Bremer

Colley

Lisandro Lopez

Krunic

Zajc

Calhanoglu

Chiesa

Fofana

Kessiè

Locatelli

Pessina

CR7

Petagna

Pjaca

Kluivert

Santander

Medeiros

Adesso l'unica cosa che mi rimane da fare è sperare in un miracolo oppure rassegnarmi all'idea che tutto sommato il Barone non avesse torto.

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

[racconto inviato il 20/09/18]

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!