SHARE

FANTARACCONTI - Un anno Real: ecco la mia rosa, da 1° posto in classifica (con attacco tutto italiano)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono il presidente del ribattezzato Real Camerlona in onore del più grande calciatore dei nostri tempi, che quest'anno e' approdato nel nostro campionato, ovvero CR7!!

Siamo 10 incalliti fantallenatori, anzi scusate, 11 visto che le due donne (Alice e Valentina) che partecipano, condividono la proprietà della loro squadra.

Sono 5 anni che non concludo nulla di buono e quest' anno decido di cambiare strategia all'asta di agosto. Mi propongo quindi di costruire una squadra con un buon portiere e una valida difesa, risparmio estremo a centrocampo (cercherò di acquistare le mezze ali più' snobbate che mi sento possano andare in gol) e puntare forte sull'attacco, ma non sul singolo, voglio un bomber coadiuvato da un pool di altri buoni giocatori in modo da poterli sfruttare al massimo nei periodi di forma migliore o nelle partite più abbordabili per le rispettive squadre.

Concludo l'asta con la seguente squadra:

Donnarumma

Reina

Plizzari

Albiol

Asamoah

Pezzella

Biraghi

Palomino

Hateboer

Ceppitelli

N'koulou

Pasqual

Benassi

Baselli

Correa

Soriano

Jankto

Romulo

Dzemaili

Krunic

Immobile

Quagliarella

Pavoletti

Inglese

Cutrone

Kownacki

Aiutato da una buona dose di fortuna, che al fantacalcio è fondamentale, mi ritrovo primo dopo 10 giornate con 9 vittorie ed 1 pareggio e nove punti di vantaggio sul secondo!!!

Per adesso e' veramente una annata REAL.....E!!!

Saluti a tutti e buon fantacampionato!!!

Fabio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!