SHARE

FANTARACCONTI - Perdere 72 a 71 ci può stare, ma contro Zapata e La Gumina...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Fantanatemi nasce nel 2015, quando un gruppo di (ex) amici di belle speranze voleva dilettarsi con il gioco più bello del mondo: il Fantacalcio. "Una cosa tranquilla" dicevamo, "tanto è tra amici, cosa vuoi che succeda" abbiamo aggiunto, beh ....era solo l'inizio della fine. La nostra lega ha portato a termine amicizie consolidate, e all'inizio di faide che tutt'ora si ripercuotono nella vita reale. Il "pianto" da noi non è un mezzo per vincere, ma uno stile di vita, e non basta uscire dal gruppo o bloccare i membri su tutti i social possibili, perché siamo stati capaci di spedire cartoline di "hai già vinto" per posta, o di fare cartelloni da far vedere allo stadio sperando di essere inquadrati.

Ad ogni modo, sono qui per parlavi di un team che si erge al di sopra di tutti noi, che è stato capace di subire solo 6 gol, ed essere primo con il terzo peggior punteggio (vedi classifica): gli ormai "invincibili" GIALLOROSSI. Contro di loro è un'ecatombe, a stento raggiungi la fascia (anche se sei il top scorer). Top player come Cr7, Immobile o Mertens rimangono a secco se sono loro gli avversari. In 12 partite giocate ne hanno perso soltanto una, inanellando 11 match senza mai risultare sconfitti. Se poi per qualche caso fortuito i tuoi attaccanti riescono a segnare, malus e buchi sparsi ti zavorreranno perché stai giocando contro di loro.

Quest'ultima giornata di campionato hanno soddisfatto le aspettative. Giocano contro As Rotula, uno dei top team della lega, che vanta tra le sue fila: Cr7, il pollo De Paul e una difesa ultra offensiva con Cancelo e Milenkovic

Stare qui a scrivervi chi ha vinto sarebbe totalmente lapalissiano, é palese che a vincere siano stati i Giallorossi. Infatti, ció che voglio raccontarvi é il "come" hanno vinto. Il solito Piatek segna dal dischetto, mentre il malcapitato avversario viene affossato dal rosso del difensore viola e da un Cristiano sottotono che non timbra il cartellino del +3. As Rotula non ci sta e risponde con assist e gol del Nino La Gumina, ed é qui che si consuma il fattaccio: Duvan Zapata si sveglia dal letargo segnando la prima tripletta della carriera in serie A , facendo vincere i Giallorossi con il vergognoso e allo stesso tempo soddisfacente punteggio di 72 a 71. Ovviamente tutte le squadre inseguitrici hanno pareggiato, permettendogli di allungare sul secondo posto.

Per questo motivo scrivo a voi di Fantagazzetta, perché tutti sappiano che GIALLOROSSI, ormai, HA GIÁ VINTO ....per davvero.

Cristiano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!