SHARE

FANTARACCONTI - Acerbi, D. Costa, Perotti, Thereau e un panino con la porchetta per Higuain

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Pronti, partenza, via!

Finalmente asta di riparazione…ma…nella nostra lega, fatta di dieci squadre, i calciatori importanti rimasti svincolati sono davvero pochi e questo ultimo calciomercato italiano non ha certamente alimentato le speranze di noi fantallenatori di poter rinforzare le proprie squadre con qualche acquisto da Top Player. La mia situazione, dopo un inizio travolgente con dieci punti di vantaggio sul secondo, è cambiata quando il mio condottiero “Ciro” Mertens ha pensato bene di prendersi una pausa fantacalcistica non segnando per tante, troppe, partite. E così oggi mi ritrovo terzo con 4 punti di svantaggio verso chi era addirittura penultimo ed ha inanellato una serie di 11 risultati consecutivi, pur non avendo un attacco degno di nota…misteri fantacalcistici!

Così l’altra mattina mentre mi preparavo per andare a lavoro, un lampo di genio! La mia squadra è abbastanza completa soprattutto a centrocampo contando giocatori del calibro di Pjanic, D. Costa, Perotti, Chiesa e Luis Alberto ma in attacco conto solo su Mertens, Thereau e Politano. Come potrei fare dunque per cercare una “scommessa” che mi possa permettere di rinforzare la rosa? Scruto la classifica e in fondo ad essa c’è un presidente che conta solo su due calciatori, Dzeko e Belotti, per il resto una squadra priva di titolari. Così contatto Umbertao del Real Panzigno e formulo la mia proposta… 

Acerbi, D. Costa, Perotti e Thereau (e un panino con la porchetta) per il gallo Belotti. Dopo giorni di attese e tribolazioni l’affare si conclude positivamente, credo, per entrambi. La mia rosa acquisisce un bomber di razza che fino ad oggi più che Gallo è stato gallina ma che con la cura Mazzarri spero possa tornare ad essere un Gallo Reale, il Real Panzigno acquisisce ottimi calciatori che gli consentiranno sicuramente di risalire la china e di non essere più la squadra materasso che fino ad oggi è stata…

Inutile dirvi il putiferio che in Lega ha scatenato questo scambio…ed in sede di asta, è stata guerra aperta!!chi avrà avuto ragione? Il mio azzardo? Certamente ora ho gli occhi puntati addosso…e non saranno occhi positivi ma di gufate…

Nel frattempo la capolista continua la sua marcia inarrestabile con il dodicesimo risultato utile consecutivo, sempre con il minimo sforzo, al grido di “sciò sciò ciucciuè!”

Io…speriamo che me la cavo!

Michele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!