SHARE

FANTARACCONTI - Asta di riparazione, dallo scambio Ljajic-Budimir a tutte le altre operazioni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Venerdì sera è andata di scena l'ultima asta di riparazione per la nostra lega FantaRE-GINA ...ma per alcuni credo sia stata più di distruzione. Valutate voi...

Siamo a Ruoti, un piccolo paese situato in provincia di Potenza. Come sempre, dopo averla rimandata più e più volte, abbiamo scelto di farla anche in assenza di una squadra che ha deciso di non effettuare alcuna operazione vista la sua buona posizione in classifica (JACK, ultima a 40 punti dalla penultima).

Su Skype ci siamo collegati con un membro dei v72, che in diretta da Milano ha partecipato con qualche difficoltà all'asta: in pratica, appena partiva l'asta per un calciatore forte spegnevamo la connessione internet e alla riattivazione il giocatore era stato già assegnato ad una squadra, dato che ci stava Gianfranco a battere l'asta (non gli dite nulla perché non ne è ancora a conoscenza).

Un solo scambio: la prima in classifica, LUPO, scambia Ljajic con Budimir della GIS1903. Le operazioni effettuate sono le seguenti:

LUPO rescinde il contratto con Gaspar, Ljajic e Borini e li rimpiazza con De Sciglio, Destro e niente po' po' di meno che Budimir, un nome una garanzia.

GIS1903 libera Basta, Borja Valero, Taarabt, Lapadula e Budimir per acquistare Bastos, Castro, Veretout, Politano e appunto Ljajic.

X-FILES saluta F. Anderson e Biraghi e prende Barak e un suo vecchio pallino: Cancelo.

V72 scambia Barzagli e Pazzini per Padoin e Antenucci.

FUSCIT manda via Bastos e Borriello e chiama alla sua corte i fedelissimi Caceres e Babacar.

GIANELE cede Castagne, Rugani, Ciciretti, Saponara, Andre Silva, Perica e Iemmello ed accoglie Castan, Widmer, Rafinha, Dzemaili, Trotta, Cutrone e Lasagna.

JACK non pervenuto.

Un saluto a tutti gli appassionati.

Gianfranco - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/fantare-gina

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!