SHARE

FANTARACCONTI - Asta di riparazione, l'illuminazione: "Lucioni, 1!"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi, chi vi scrive è un fantacalcista col fegato ormai consumato da una stagione maledetta, partita dalla scellerata idea di riconfermare Belotti e proseguita con la lunghissima attesa di Felipe Anderson, i legamenti di Conti, poi quelli di Karsdorp, quelli di Milik e infine i muscoli di Verdi. Una stagione con Kalinic come partner d'attacco per il Gallo e Pazzini riserva di lusso. E tanto per non farsi mancare niente, è anche la stagione dei 53 gol presi in 22 partite, numeri che fanno della mia difesa la peggiore del campionato (si, sono quasi 2,5 gol di media ogni giornata).

Ieri, sconsolato come un uomo davanti al "ti devo parlare" della propria ragazza, mi preparo per l'asta di riparazione. Pronti-via e si prospetta l'idea di prendere Pepito Rossi, pupillo fin dalla stagione al Parma in prestito dal Manchester United, ma penso che con la sfiga di quest'anno potrei fargli rischiare la vita: declino!

Poi l'illuminazione: c'è un solo modo di avere qualcuno di positivo in questa stagione orribile: prendere il capitano degli stregoni!

-Lucioni, 1!

Il seguito è fatto di sguardi interdetti, della mia spiegazione e dalle risate dei miei compagni di sventura.

Ragazzi, il fantacalcio è anche questo.

Alfonso, fantacalcista dal 2006 - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!