SHARE

FANTARACCONTI - Simeone e Zielinski per Cutrone e Rafinha. Subito +6!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

8 dicembre, a poco più di 24 ore dal termine del periodo per poter effettuare scambi nella nostra lega,noto in un tg sportivo la notizia di un nuovo infortunio a kalinic, con possibilità di pubalgia. Da buon Lannister (facciamo il fantacalcio a tema, dopo la Coppa delle Case abbiamo optato per la GOT League) prima che la notizia possa trapelare contatto immediatamente la Casa Targaryen, cioè quella del fantallenatore che ha Cutrone, proponendogli Simeone e Zielinski per Cutrone e Rafinha. Accetta senza pensarci troppo. Ufficializziamo lo scambio e penso che forse sono stato un po' precipitoso. Arrivano le prime critiche degli altri membri del gruppo, ma ormai il dado è tratto.

Il destino vuole che alla prossima siamo subito contro, sarà subito derby #LANNISTERVSTARGARYEN.

Arriva immediatamente la doppietta di Cutrone, che si rivelerà decisiva per la vittoria 4-3, non avessi fatto lo scambio il risultato si sarebbe ribaltato.

PS: Al di là della doppietta di domenica, chi ci ha guadagnato nello scambio?

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!