SHARE

FANTARACCONTI - Dopo l'asta di riparazione, ha mantenuto solo 3 dei giocatori della rosa iniziale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Con la presente per illustrarvi un caso a mio parere atipico ma che ancora una volta suscita interesse e passione sia per tutti coloro che seguono da terzi il fantacalcio ma anche e soprattutto per tutti coloro che lo vivono quotidianamente e che si riconoscono come FANTALLENATORI. 

Mi sto riferendo ad un episodio della lega di cui ho il piacere di essere amministratore e tirando le somme dopo il calciomercato e quindi la fantomatica asta invernale di riparazione ci siamo accorti che uno degli 8 componenti è riuscito ad effettuare ben 22 cambi su 25 rispetto alla rosa iniziale di settembre. 

Un numero che sicuramente salta all'occhio e che ancora una volta mostra come questo gioco risulti imprevedibile e davvero avvincente. Il nome della nostra lega è FantaBrigata e il soggetto in questione gestisce la squadra nominata PARTIZAN DEGRADO. Mi sembra doveroso menzionare inoltre i tre giocatori " sopravvissuti" a questa vera e propria rivoluzione: JOAO PEDRO, RAMIREZ E PIATEK. Un ringraziamento dal sottoscritto e da tutta da la mia lega per la Vostra attenzione. Ci auguriamo che possa essere un episodio condivisibile a livello nazionale proprio per la sua unicità. Saluti, 

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!