SHARE

FANTARACCONTI - Il fattore Banega, acquistato, venduto, e poi scambiato, e alla fine...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

All'asta di settembre Old Dog acquista Banega. Il 19 novembre lo scambia con Interstellar in una complessa e discutibile operazioni di mercato che vede passare Ever e Pavoletti alle dipendenze di mister Andreotti e Callejon e Pjanic alla corte dello stratega di Malborghetto. Per il bosniaco è solo un passaggio perché verrà poi scambiato con Suso in grandissimo vena realizzativa (altra operazione discutibile) con Fidelis Bega che da quel momento in poi affonda in una parabola discendente di risultati negativi. Passano solo 5 giorni e Interstellar giustifica ancora di più i dubbi sulla trasparenza dell'operazione eseguita la settimana precedente e svincola il giocatore di Rosario a parametro. A questo punto Banega è di nuovo sul mercato.. nessuno crede più nel Tanguito... Tranne il lungimirante presidente Caruso, invischiato in una stagione travagliata da infortuni (doppio crociato Milik e Melchiorri), che decide di dare ancora fiducia al giocatore che l'anno prima brillava nella Liga e sui campi dell'Europa League. 

È così arriviamo alla 28^ giornata di serie A. Scarsenal affronta Old Dog nella 26^ di campionato e Interstellar nella 10^ di Coppa. Le due protagoniste del discusso scambio che ha coinvolto il giocatore. Come spesso accade nel Fantacalcio è il campo a mettere la parola fine. Banega fa ricredere entrambi della scelta​ effettuata. Pennella assist per Icardi e Gagliardi e si siede al banchetto del regalandosi una tripletta. Vendetta è servita... Banega 20...!

Gaetano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!