SHARE

FANTARACCONTI - Higuain e Politano -3, Viviano e Ceppitelli -2: tutti nella stessa partita!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno redazione, vi scrivo con ancora il dolore per la perdita di Astori da tifoso viola e amante del calcio ma con la voglia di raccontarvi qualcosa che secondo me sarà irripetibile nella storia del Fantadino Manet's la nostra amata lega.

La partita in questione è tra Dellas Verona FC vs Dinamo Losca finita con un misero 0-0 che detta così sembrerebbe non ci sia niente di eclatante, ma andiamo con ordine. Si parte venerdì e i Dellas partono molto bene con Kolarov, Florenzi ma soprattutto Nainggolan con un 7+2: niente male. Sabato sera nel derby Giaccherini e Birsa non incidono per entrambe le squadre e si arriva così a domenica pomeriggio DOVE SUCCEDE DI TUTTO!!

I "Loschi" vanno in bonus con l'ennesimo rigore parato di Viviano e i goal di Antenucci e Pavoletti... Per i Dellas si mette male, ma sempre da Cagliari arriva la notizia di Ceppitelli che fa goal nella sua porta -3 per i Loschi ma 1' dopo Higuain bomber dei Dellas decide di sbagliare il "solito" rigore altro -3!!!.

Da Crotone arriva la doppietta di Trotta, 3-0 annullato, quindi il bonus a Viviano, i primi tempi sembrano finiti ma Politano decide di regalare un altro -3 indovinate un po' a chi??? A questo punto i Dellas sono aggrappati al solo Paloschi ma il 66 è un miraggio. Higuain fa un assist ma ormai è tardi, sostituito come Paloschi ci vorrebbe un miracolo da parte di Koulibaly e Reina nel posticipo serale...sembrerebbe finita ma arriva una notifica da Crotone... e che notifica!!

AUTOGOAL VIVIANO!!! La topica con Silvestre è da oratorio verrebbe da pensare alla "giustizia sportiva" dato i 2 rigori falliti per i Dellas...

In conclusione un rocambolesco scontro a reti bianche anzi lo definirei un "pirotecnico" 0-0 perchè con il fantacalcio può succedere anche questo!

Buon fantacalcio a tutti,

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!