SHARE

FANTARACCONTI - La mia squadra? Da 'FC Salouthampton' a 'AS Ciao Pedro'

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, oggi vi racconto la mia bella disavventura, della fantalega LaCaserma2017.

Mi sveglio, tutto bello tranquillo, conscio del fatto che i miei titolarissimi giocheranno, tra cui spicca Joao Pedro, che tutto sommato non ha mai tradito le mie aspettative... mi preparo psicologicamente a leggere le ultime dei campi, accendo il wifi al telefono, e spunta la notifica del nostro gruppo Whatsapp relativo al fantacalcio, Fantaca...serma 2017/18: una foto...

Pensando "massì, sarà la solita stupidata", la apro, leggo... non voglio crederci! Joao Pedro positivo all'antidoping! E subito sfottò, addirittura qualcuno propone lo scambio Lucioni-Joao Pedro (ahahah, simpatico come sempre il primo in classifica), e da lì il mio colpo di genio: la mia squadra FC Saloutampthon (siccome mi chiamo Antonio, non avrei potuto scegliere nome migliore alla mia squadra), diventerà AS Ciao Pedro.

Alla fine non tutto il male viene per nuocere, almeno al mercato di riparazione ho tenuto Ionita, che sarà nuovo titolarissimo al posto del "disgraziato".

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/lacaserma2017

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!