SHARE

FANTARACCONTI - Un giorno racconterò del mio tridente Higuain-Trotta-Politano e del loro -9 dal dischetto

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

I rigori sono quella fantastica situazione che devasta l'anima del fantallenatore. Si passa dal +3 facile facile al pensiero che la giornata è andata ed ho già perso al fantacalcio. Io oggi ho vissuto 25 minuti di merda. Ero in macchina quindi si va di radio con la difficoltà che guidando per delle strade montane la linea è disturbata. Mi collego in tempo per sentire che c'è un rigore per il Crotone. Vai così! Ho il buon Trotta che ci pensa. Viviano para e mi sale la rabbia. Poi sento che il Crotone è sul 2-0. E se Trotta avesse già segnato? Una speranza c'è. Manco il tempo di metabolizzare che Delfino da Torino parla di rigore per la Juve e Higuain sul dischetto. Bene! Ci pensa il Pipita. 

Ma se sbaglia che faccio? Vola Bizzari e penso sia andata. Un -6 quando lo recupero? Intervengono da Crotone per un gol di Trotta. Urlo alla Tardelli che anche qualche stambecco avrà sentito. Poi annulla la Var. Poi confermano in gol e parlano di doppietta. Ottima notizia! Sono in pari bonus/malus. Intanto Babacar tira un rigore a Sassuolo e sono in in misto di delusione/euforia che non l'abbia battuto Politano. Si stacca il segnale ma torna in tempo per informarmi del secondo rigore a Reggio Emilia e di come Politano fallisce il tiro dagli 11 metri. Maledetti 11 metri. Un -9 punti mai visto prima.

Che Martin Palermo abbia preso il controllo del mio attacco con i suoi consigli? Sono così devastato che si vola veloce alla telecronaca finché non danno un rigore a Cagliari. Sul dischetto va Barella. Cosa cazzo ci fa Barella sul dischetto? 4 rigori sbagliati non li posso reggere. Poi Nicolò la mette dentro e mi rammarico di non averlo schierato titolare. Passano veloci partite e voti fino al posticipo di San Siro. Sono allo stadio per il mio Napoli e il pareggio a reti inviolate mi regala dei voti decenti agli interisti che ho schierato. Sono incredulo. Provo dolore per il sorpasso Juve. Provo invece stupore per il fantacalcio. Faccio almeno 66. Forse voi vincerete i campionati ma io potrò raccontare di aver vinto una giornata con un attacco in sciopero dagli 11 metri e tre rigori sbagliati.

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!