SHARE

FANTARACCONTI - Higuain-Dzeko-Mertens contro Petagna-Borriello-Muriel

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve amici di fantagazzetta, sono stato sul punto di scrivervi più volte e solo ora ho deciso di farlo perché non riesco a capacitarmi di ciò che sta avvenendo nella nostra fantalega: può una squadra di una lega a 10 avere in rosa Higuain, Dzeko, Shick, Defrel, Mertens , Pjanic, Bernardeschi e Kessiè? Evidentemente si, ma la cosa ancora più sorprendente è che le Sibaritiche Pu**ane di Diprè (questo il nome dell'attuale capolista) non ha ancora matematicamente vinto il fanta e vi dirò di più: chi vi scrive è secondo a sole tre lunghezze dallo squadrone sopracitato. A questo punto a chiunque verrebbe da pensare in modo lecito che per essere in quella posizione di classifica a sette giornate dal termine della stagione devo quantomeno avere in rosa Belotti. No, il Gallo non ce l'ho, allora il pensiero andrebbe a Maurito Icardi. No, neppure lui sono riuscito a prendere all'asta. Beh, allora sicuramente avrò uno tra Ciro Immobile ed il Papu Gomez ... ancora una volta la risposta è no. Non ho nessuno di tutti questi che sono all'apice della classifica marcatori. La mia squadra è composta da gente di provincia, da calciatori a cui piace sognare di diventare grandi (i vari Caldara, Caprari, Muriel, Verdi, Kreici, De Paul, Joao Pedro, Petagna) affiancati da giocatori di esperienza che grandi già lo sono (Szczesny, Acerbi, Hamsik e soprattutto Marcolone Nazionale). Probabilmente alla fine sarò costretto a svegliarmi da questo sogno ma già essere arrivati a far tremare le Sibaritiche Pu**ane di Diprè che possono contare sui bomber delle tre grandi di Serie A è un grande traguardo, anche se alla fine lo taglieranno prima loro. E poi se è vero che i sogni son fatti per essere realizzati, è altrettanto vero che, con un bomber Borriello così, sognare non costa nulla .... to be continued !

Luigi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!