SHARE

FANTARACCONTI - Zapata e El Shaarawy fuori? Nessun problema, ci pensa Ljajic

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Io e il mio socio siamo andati all'asta di metà agosto con due chiari obiettivi: prendere Donnarumma e Mauro Icardi. Detto fatto, con loro arrivano anche Romagnoli, Caldara, Calhanoglu, De Paul, Ljajic, El Shaarawy, Duvan Zapata e le scommesse Saponara e Cengiz Under. 

A settembre svincoliamo il turco per prendere il Messia, Luis Alberto. Nelle prime quattro giornate la sfiga si accanisce su di noi tra buchi e gol degli avversari e nonostante i tantissimi gol segnati raccogliamo la miseria di un punto. Poi finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto, scambiamo a malincuore Calhanoglu per prendere Silvestre e sopperire ai continui infortuni/turnover di Caldara, la scommessa stravinta di Luis Alberto e i bomber Icardi e Zapata ci portano a fare 36 punti in 15 partite, primi in classifica al giro di boa con una media spettacolare. 

Tra febbraio e aprile vinciamo anche una Coppa Italia di ben 8 partite di gironi, una semifinale andata e ritorno e la finale. In campionato però un crollo dovuto ai soliti malus di Donnarumma, ai gol subiti da gente come Cigarini, De Maio, Kurtic, all'inspiegabile esclusione prolungata di uno come Ljajic e via dicendo, tutto si rimette in discussione, e da +7 arriviamo all'ultima giornata solo a +1 sul secondo, per via anche del rigore sbagliato da Luis Alberto alla penultima a Torino che ci costa il pareggio. La sfortuna vuole che Zapata e El Shaarawy non scendano in campo, così come Caldara squalificato. Niente paura, ci pensano Mauro Icardi e Adem Ljajic, mi han detto così. Grazie ragazzi!!!!! #Campeones #doblete

Daniele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!