SHARE

FANTARACCONTI - Tre vittorie su 5 anni di fantacalcio: chi meglio di me?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, partecipo da 5 anni alla lega “Fantagenzia Pisa”, insieme ad altri 9 colleghi di lavoro. Quest’anno, dopo 2 vittorie, un terzo ed un ottavo posto, mi presento col seguente attacco: Quagliarella, Piatek, Dybala, Stepinski e Babacar. Alla 15° giornata di lega (17° di serie a) sono terzo, anche se a due punti dal primo posto. A questo punto l’intuizione: vendo Babacar e scambio il mio difensore Koulibaly con Zapata, che fino a quel momento ha segnato un solo gol; come se non bastasse ricevo anche un leggero conguaglio a mio favore. Inizia così una striscia di risultati positivi, che si conclude con la vittoria con tre giornate di anticipo sulla fine del torneo. È la mia terza vittoria in cinque partecipazioni; qualcuno è riuscito a fare meglio in un quinquennio? E soprattutto, c’è qualcuno che abbia in rosa i primi tre della classifica cannonieri?

Saluti 

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!