SHARE

FANTARACCONTI - Arrivare terzi con Immobile-Quagliarella e non solo, è possibile!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Si sperava che questo fosse l'anno buono, e invece è andata male anche questa volta. Io e il mio collega eravamo riusciti a mettere su un'ottima squadra a settembre, la nostra "Spartak Mooooooseka" poteva contare su nomi del calibro di Reina, Verdi, Douglas Costa, Bonaventura, Immobile, Kalinic (prontamente scambiato insieme a Joao Pedro per Quagliarella e Perotti, credo sia l'affare della vita) accompagnati da nomi che si sperava dessero qualcosa in più come Thereau partito a razzo e poi persosi per strada, Calhanoglu che ha fatto il percorso inverso, o Destro mai realmente decollato.

A gennaio aggiungiamo addirittura Luis Alberto e Veretout che vanno a formare insieme agli altri un centrocampo da doppia cifra di gol e assist per quasi tutti i suoi interpreti, insieme al bomber biancoleste e quello blucerchiato, insomma un 3-5-2 di tutto rispetto per un fantacalcio ad 8 squadre. Ma tutto ciò non basta per riuscire a combattere la sfortuna, e nel frattempo la nostra squadra cambia anche nome in "FC Astori" per onorare il nostro baluadro difensivo. Purtroppo la squadra comincia a perdere pezzi sopratutto in difesa, Bastos e Lukaku non vedono più il campo, così come Strinic e Lirola; Luis Alberto, Immobile e Quagliarella decidono di infortunarsi nelle ultime giornate decisive, e Zukanovic di farsi espellere dalla panchina per lasciare la mia povera difesa più decimata di quanto già non lo fosse precedentemente. A trionfare è stato per il secondo anno di fila "Atletico ma non troppo" con BEN 10 PUNTI di vantaggio su di noi arrivati addirittura terzi nonostante il miglior attacco. Insomma, quando la sfortuna ci si mette, c'è ben poco da fare, purtroppo il fantacalcio funziona così, ed è proprio questo a renderlo così maledettamente bello!

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!