SHARE

FANTARACCONTI - Perdere con Alisson, Milinkovic, Nainggolan, Immobile e Dzeko

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve, sono il presidente della F.C. Addio e vorrei iniziare a raccontare la mia storia dicendo che stiamo parlando di un fantacalcio a 10. Dopo l’asta mi ritrovo con una squadra abbastanza completa, Milinkovic ormai capitano da 2/3 anni è un punto fermo e riesco ad aggiudicarmelo per soli 80 crediti su 1000, Nainggolan per 120. Due top a centrocampo perfetti se poi completati dai vari Benassi, De Paul ecc. 

Arriva l’attacco e punto tutto sul primo top che spunta durante l’asta, Dzeko (non era la prima scelta ma i crediti erano limitati), intorno al gigante buono creo un parco attaccanti degno di un fantacalcio: Inglese, Destro (non è degno di nessun attacco ma poteva essere l’ennesimo anno di rinascita), Lasagna, Pucciarelli. Non ero soddisfatto e durante l’asta di riparazione mi si presenta un’opportunità incredibile: il presidente della “tu t’e scurdat’ e me”, per una cattiva gestione dei soldi aveva come unico attaccante titolare quel Ciro Immobile. Dopo ore di contrattazione riesco a fare lo scambio del secolo: i miei Destro, Inglese, Lasagna e Pisacane per i suoi Rodriguez, IMMOBILE, Babacar e Budimir.

Sembrava un sogno, una squadra fortissima: 

Alisson,

Hysaj, Benatia, Rodriguez,

Milinkovic-Savic, Nainggolan, Benassi (Vecino), De Paul

Dzeko, Immobile, Budimir (Pandev a gennaio).

Risultato? Disastroso, inizio a pareggiare partite 4-4 contemporaneamente in coppa e in campionato, il calendario mi distrugge, esco dalla coppa e arrivo quarto in campionato all’ultima giornata.

P.S. Da notare il terzo qualificato.

P.P.S. La vincitrice del fantacalcio è l’unica ragazza del gruppo.

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!