SHARE

FANTARACCONTI - Vincere il fantacalcio con Vecino +3 (secondo panchinaro)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Quello che vi voglio raccontare è un campionato davvero pazzesco. Sono presidente della Real Qualiano 2015 Bis iscritto alla lega Giocatori Anonimi. La nostra ultima giornata inizia con la mia squadra a 58 punti ad i primi a 60 con il terzo in classifica a quota 56. 

Tutto in 90’ ma so che mi serve un miracolo poiché ho il punteggio totale più basso degli altri due. Opto per la difesa a 4, il modificatore difesa può essermi utile avendo Lichtsteiner, De Silvestri, Cancelo e Masina. 

Metto Romulo in panchina tanto a Torino non toccherà pallone...ed invece i primi 90’ sono drammatici; Romulo assist e lo svizzero -3. Alle 15 una piccola speranza, l’avversario ha Niang titolare e Thereau in panchina. 

L’attaccante del Toro non entra, inizio a sperare in uno zero in attacco ma per vincere devo arrivare almeno a 66 e sperare nella sconfitta della capolista! Alle 18 fuochi pirotecnici, Simeone mi illude e Calhanoglu mi annichilisce! Per il resto tutto nella norma ma è evidente che mi servono un paio di miracoli la sera. Masina e Verdi non mi aiutano e perdo la speranza. Il terzo in classifica ormai aveva vinto mentre il rammarico aumenta nel vedere la capolista soccombere sotto i colpi di Cutrone, Kalinic e Callejon! 

Mi gioco tutto in 2 partite, mi serve l’imbattibilità di Skorupki, qualche bonus di De Rossi e confido nell’acquisto più oneroso della mia squadra, Icardi

Il mio avversario subisce due goal in porta con Handanovic mentre io sono sul limbo di quel 66 tanto desiderato per passare dal terzo posto provvisorio al primo! De Rossi non gioca, vedo in panchina e mi trovo con Torreira e...Vecino

L’Inter sotto 2-1 con i miei 3 giocatori tutti sotto la sufficienza tranne Cancelo. Faccio un attimo i conti ma mi rendo conto che mi serve un goal di Icardi per sperare di arrivare a 66. Stacco tutto convinto di aver lottato ma di arrivare terzo. Inizia lo sfottò del fantallenatore che con la mia sconfitta si ritrova secondo quando improvviso una notifica...Lazio-Inter 2-2...ci spero,dai Maurito...ed è proprio lui! 

Skorupski protegge la porta ed io ci spero. Con lo zero in attacco il mio avversario a 66 non arriva quindi devo vincere perché il pareggio non mi basta,la somma punti totali mi condanna ma mentre facevo tutti i calcoli ecco una nuova notifica...2-3. Icardi di nuovo? Sarebbe troppo ed invece mi compare...Vecino! Mi catapulto nel live e vedo che De Rossi non è entrato! Il miracolo si è materializzato! REAL QUALIANO 2015 BIS scavalca tutti. 61 punti! Inseguitori 60 e 59. Dal gruppo whatsapp esce l’incredulità di tutti tranne che di...mio cugino che in settimana aveva predetto tutto! Io ultimo batterò il primo e Real Qualiano vincerà in campionato. Previsione azzeccata e pizza pagata.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!