SHARE

FANTARACCONTI - #AiutiamoLI: il montepremi del nostro fantacalcio donato per Livorno. Facciamolo tutti!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La nostra lega di fantacalcio ha deciso di donare tutto il montepremi annuale (400 euro) a sostegno della nostra città colpita dal nubifragio che ha causato 9 morti e danni incalcolabili. A Livorno crediamo ci siano migliaia di leghe fantacalcistiche, se lo facciamo tutti possiamo superare il milione di euro. Noi li abbiamo donati alla iniziativa "AiutiamoLI", ma va bene qualsiasi organizzazione. Il fantacalcio è solo un gioco, ma affratella e unisce. Rialzati, nostra amata Livorno!

Ciao ragazzi, un saluto da Livorno, che presto tornerà in piedi!

Gianluca - La mia Lega Fantagazzetta

http://leghe.fantagazzetta.com/pugno-chiuso-testa-alta

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!