SHARE

FANTARACCONTI - Disperazione totale, quando ti ritrovi col tridente Caprari, Di Francesco, Callejon

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi!

Sono Niko da Padova, in Lega sono sotto il nome Irriducibili, vi scrivo per raccontarvi la mia situazione fantacalcistica e sicuramente quella che sarà una previsione futura su ciò che accadrà alla mia squadra ahahah..

Faccio parte della lega @BUNKER100 e 100 sta per le bestemmie che tiro ogni settimana .. Lega composta da 6 amici, che ormai amici non lo sono più...

Iniziamo l'anno alla seconda giornata, ci si ritrova nel bunker, luogo mistico dove diamo libero sfogo alla nostra ignoranza tra tornei di FIFA, COD e si litiga per la propria squadra del cuore.

Parte l'asta con 500 crediti e modificatore ..Io sono l'Infame del gruppo quello che ad ogni asta punta al rialzo per far spendere il più possibile ad ogni partecipante.

Mi ero già preparato quella che secondo me sarebbe stata la mia formazione top con un 3-4-3 : Strakosha tra i pali, in difesa Chiellini, Bonucci, Cancelo.. centrocampo con Barella, Hamsik, Pjanic e Pellegrini .. in attacco Icardi, Dzeko e Mertens... Ecco,un bellissimo e splendido sogno!!

Con i "rialzi infami" alla fine mi aggiudico Gollini, De Sciglio, Calhanoglu e Simeone!

Che culo, partiamo bene insomma...questo è il rischio che si corre ad essere Infami ma ne è valsa la pena credetemi... Alla fine riesco a portare a casa un buon portiere come Sirigu e una buona difesa con Cancelo, Kolarov, Biraghi, Romagnoli e Izzo, non male, sono abbastanza soddisfatto.. con le infamate faccio prendere Allan, Koulibaly e Bonucci sopra i 70 crediti.. PAZZESCO.. partiamo con il centrocampo .. Lotto come un maiale per Barella ma alla fine porto a casa Pjanic come top di regia, poi Matuidi, Birsa, De Roon e Douglas Costa; comincio a sentirmi bene con me stesso, volo alto come un pettirosso contento e fiducioso di questi acquisti.. tra gli insulti generali dei partecipanti alzo le aste di Perisic, Barella e Milinkovic pagati sui 70-80 ahahah soffrite bastardi!

Ma si sa che alla fine chi vola troppo alto rischia di cadere..

Arriva il momento degli attaccanti, mi accorgo di non avere un capitale adeguato per puntare ai top che avevo sognato, mi si annebbia la vista, comincio a sudare e comincio a vedere uno ad uno gli attaccanti migliori svanire...

Ecco .. riesco a prendere Insigne che bello! Mi sale di nuovo il buon umore.. ma dura un instante perché mi ritrovo con Caprari, Di Francesco e Callejon.. DISASTRO!

Parte il campionato e oscillo tra l'ultima e la penultima posizione.. aiuto !!! Gioco sempre con Callejon - Insigne e Simeone in attacco ... Ancelotti fa giocare lo spagnolo in centrocampo praticamente e non trova la via del gol come l'anno scorso .. Insigne parte gasato e segna ma non può essere l'unico !!! Simeone lo metto la prima , la seconda , la terza , la quarta con il pensiero fisso che prima o poi segnerà .. dopo 13 partite con voto 5 di media ho capito che non avrebbe segnato neanche con le mani e lo vendo al suo posto prendo Politano.. il finale lo sapete anche voi . La scorsa giornata Simeone segna .. MI PARE OVVIO!

Ora sono a 7 punti dal 3° a 1 punto dal 5° e a 3 punti dal 6°.. ancora peggio !

Ho paura .. tanta paura ... La maledizione dell'infame mi sta perseguitando e con gli attaccanti che ho la vedo dura arrivare fino alla fine senza scivolare in ultima posizione ... Incrocio le dita, faccio un bel respiro e ci risentiremo tra 15 giornate.. se non mi impicco prima!

Saluti 

Niko - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!