SHARE

FANTARACCONTI - Ilicic, Dzeko, Simeone, Bernardeschi, Khedira, Koulibaly: rosa da 0 vittorie?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cari amici di fantagazzeta, vi scrivo perché ormai sono disperato. Sono Filippo da Ferrara, presidente del Rayo Zizulano vice-campione in carica della lega Fantabisci.

Da quando faccio il fantacalcio non avevo mai visto una cosa del genere: mi ritrovo ultimo in classifica con una rosa che a inizio anno consideravo non fenomenale, ma abbastanza competitiva. Invece non solo sono ultimo, ma a dicembre non ho ancora vinto una partita e sono a - 10 dal penultimo.

Gli ingredienti di questo fallimento sono una giusta dose di sfiga (le volte in cui la giornata sta andando bene succede di tutto perché ciò non accada) e soprattutto acquisti che si sono rivelati dei grandissimi bidoni. Eh si perché a inizio campionato ero soddisfatto del mio attacco composto da Dzeko, Simeone (30 gol in due l'anno scorso) e Under, invece mi ritrovo con Politano top player d'attacco dato che Dzeko ha deciso che segnare non gli piace più, Simeone è una fabbrica di 5 (quando non lo prende, prende 4,5) e Under fa bene una partita si e tre no. Per non parlare del mio pupillo Ilicic che quest'anno dopo un'inizio da incubo decide finalmente di svegliarsi e proprio quando inizio a credere di avere qualche chance taaac... 3,5 e squalificato due giornate. Se poi ci metti Khedira sempre infortunato, Bernardeschi che viene osannato dai giornali ma non vede più il campo, Jankto scomparso, il gioco è fatto: 0 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte per il povero Rayo...

Ecco a voi la rosa completa:

Strakosha, Proto, Skorupski

Toloi, Koulibaly, Romagnoli, Mancini, Andersen, Colley, Criscito, Cacciatore (usiamo il modificatore)

Ilicic, Bernardeschi, Khedira, Hamsik, Praet, Jankto, Pulgar, Pasalic

Dzeko, Simeone, Under, Politano, Di Francesco, Perica

Filippo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!