SHARE

FANTARACCONTI - Quando il destino ti regala un +6 di modificatore al fantacalcio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Venerdì, prima di Juventus-Inter la nostra squadra si ritrova con 2 soli centrocampisti disponibili, a causa di infortuni e squalifiche.

Quindi decidiamo, insieme al mio socio, di cercare un centrocampista e contattiamo praticamente tutte le altre squadre per fare uno scambio. Dopo numerose trattative, scegliamo di prendere Mandragora per l'ottimo Gosens, preso la giornata precedente in un altro scambio, rischiando e restando con 3 soli difensori titolari sicuri e gli altri in dubbio(pensando di fare la difesa a 4).

Schieriamo allora titolare Ghoulam, che all'esordio ci regala un bel 7 e 2 assist. Ma non è finita qui... A fine giornata ci ritroviamo con Chiellini, Palomino e Donnarumma con altrettanti 7... E per la prima volta da quando facciamo il fantacalcio il destino ci regala +6 di Modificatore... 

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!