SHARE

FANTARACCONTI - Perisic, Calhanoglu, Bonaventura, Dzeko, Simeone, Callejon: ero colmo di buoni propositi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Quando a fine asta leggi la tua rosa ed è colma di buoni propositi.>

Ciao a tutti, la mia squadra si chiama CalciatoriBaskettari e fa parte di una lega ad 8 a Reggio Emilia, la "Brasamento League". Una lega decennale diretta da un Admin che nonostante moglie e due figlie femmine, é riuscito negli anni a mantenere coeso il gioco. Innanzitutto un "bravo" a lui e al suo team "MekanikDestructiveKommando".

Torniamo alla mia.

Capitanata da Ivan Perisic, coadiuvato da Calhanoglu, Bonaventura, Dzemaili e Pasalic, alle spalle di Dzeko, Simeone, Callejon e Iago Falque. Un onesta retroguardia guidata da Tonelli, Romagnoli, Palomino, Izzo e il rientrante Ghoulam, in porta Handanovic.

Ed anche i non citati non sono rincalzi.

A fine asta non gongolo, ma sono contento. Bene bene mi ripeto nella testa. Bravo leo. Li hai fatti secchi.

Sono settimo. a un punto dall'ultimo posto. Nelle prime 14 ho fatto 2 punti. Il settimo posto? Col binocolo.

Solo grazie a Krunic e bomber Caputo (a fine asta, i miei ultimi due slot di centrocampo e attacco) ho risalito la china e non sono più ultimo ma..

Per me che pensavo di aver fatto una bella squadra, capite anche voi. Speranze di vincere già rimandate all'anno prossimo..

Ne approfitto invece per fare i complimenti alla squadra oramai già vincitrice di quest'anno ovvero il team "Speriamo in un po' di vagiga". Bravo Max, complimenti per il doblete!

Leo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!