SHARE

FANTARACCONTI - È il nostro, il Fantacalcio più equilibrato d’Italia? Date un'occhiata

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

È il nostro, il Fantacalcio più equilibrato d’Italia? Il dubbio è quantomeno lecito dando un’occhiata alla classifica del nostro storico campionato, la “Maraglia Rizla Cup” giunta quest'anno alla settima edizione.

Già a prima vista si può notare come, eccezion fatta per l’attuale occupante dell’ultima posizione (una sfortunata InternazioAnale FC, trascinata da Ciccio Caputo ma tradita da capitan Icardi) tutte le restanti compagini possano ancora, matematica alla mano, aspirare ad alzare il trofeo.

Ferma a 27 punti troviamo una Daniele F.C. che, complice anche la scarsa vena realizzativa delle sue stelle Milinkovic-Savic e Dzeko, ha dovuto presto ridimensionare i suoi sogni di gloria.

Ma è qui che inizia il bello. Sei punti sopra ecco fare capolino la squadra campione in carica: un’ Ac Tuuna che, capitanata dal miglior Quagliarella di sempre e con il secondo miglior punteggio totale, ancora non ha ben capito cosa ci faccia solo in ottava posizione. Poco male, perché le dirette avversarie sono a ben poca distanza.

Perché basta salire di due punti e troviamo non due, non tre e nemmeno quattro, ma CINQUE diverse squadre appaiate a quota 35 punti: il Cokenham, miracolato di turno; il Delma Team, che dopo anni di delusioni può finalmente sognare di lasciare un segno nella storia del campionato; Gli Illegali, che dopo un inizio balordo sembrano aver finalmente ingranato; Gli Zhadnyy (dal russo “ingordi”, per chi se lo stesse chiedendo) di CR7; e i Granchi Avatori, con il loro poco invidiabile record di gol subiti.

Appena un punto sopra lo Scarsenal FC (la squadra di chi scrive) e infine, a quota 40 punti, l’F.C.F.C. giunta in vetta sulle ali dei gol di Piatek.

E da qui torniamo alla domanda iniziale… è il Fantacalcio più equilibrato d’Italia? La sfida è lanciata!

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!