SHARE

FANTARACCONTI - Mai fare i conti senza Pulgar: si lotterà sino alla fine

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Domenica sera, conteggio dei voti, fortitude VS mariogomezimpiccati (la mia squadra così chiamata in onore del bomber tedesco da me pagato anni fa a peso d'oro).

Dopo un inizio di campionato deludente, ho avuto una ripresa incredibile grazie ai gol di Zapata e Ciccio Caputo e un modificatore di difesa spesso decisivo. Ma nelle ultime giornate il vento è cambiato e Salsiccia Piccante e Darkopancev che continuano ad affrontare i punteggi più bassi, compiono il sorpasso e allungano in in classifica. Come spesso accade vince il più fortunato.

Dicevamo, domenica sera. Fortitude arriva a 69/70 punti, quindi un gol. Io, con il solo PULGAR che manca all'appello faccio i conti, sono a 58, più 3 del modificatore se Koulibaly prende almeno 6. Kk sbaglia una partita all'anno, ed ha appena sbagliato quella di Empoli, il 6 sicuro lo porta a casa. Alle 23.15 il voto di Kk passa da 6 a 5.5, i miei 3 punti di modificatore passano a 1.. Conclusione, a meno che PULGAR prenda almeno 7 sarà una cocente sconfitta.

Che sfortuna, proprio nella giornata in cui finalmente la capolista pareggia e mi potevo avvicinare, vabbè anche quest'anno si vince l'anno prossimo, gioco di m***, l'anno prossimo smetto..

E poi il lunedì sera arriva lui, il mitico Erick Antonio PULGAR Farfan da Antofagasta che mi fa passare da una sconfitta di misura 1 0 ad una vittoria da ovazione 1 2 con una doppietta incredibile.

Proprio lui, preso come rincalzo all'asta di riparazione per coprire il buco a centrocampo lasciato da Freuler a seguito di un mega scambio. Il campionato è ancora aperto, si lotta fino alla fine, e io ho un PULGAR in più.

Fortitude, ti abbraccio!

Daniele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!